Occhiali da vista, da sole e Vintage in vendita da Gian Ottica Store

Servizio Clienti

  • SPEDIZIONI

Gianotticastore.it non risponde di eventuali costi aggiuntivi derivati da tasse locali ed imposizioni doganali, né dei costi di sdoganamento extra EUR.

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Gianotticastore.it si riserva il diritto di applicare costi extra, che verranno comunque notificati al cliente (es. Aree remote o altro).

  • RESI

Il consumatore, come a norma di legge, ha diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.
Le spese di spedizione non verranno refuse. Il cliente potrà richedere a Realvanity di occuparsi della spedizione, in quel caso i costi saranno detratti dalla somma rimborsata. Qualora il cliente desideri occuparsi in prima persona della spedizione del reso, Gianotticastore.it richiede venga effettuata con servizi assicurati.

Il cliente dovrà tassativamente spedire le merci con l’imballo (scatola) della spedizione originale o comunque - se possibile - con imballi di dimensioni non superiori a quelli della spedizione da parte di Gianotticastore.it.

MERCE DIFETTOSA*: Nell’eventualità in cui il Cliente riceva merce difettosa o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Gianotticastore.it, è richiesto di seguire le seguenti istruzioni: 


RICHIESTA SCRITTA DI AUTORIZZAZIONE AL RIENTRO: inviare una richiesta scritta all’indirizzo  webstore@giangroup.it  entro 10 giorni dalla consegna;
MESSAGGIO DI CONFERMA AUTORIZZAZIONE VIA EMAIL: una volta ricevuta la richiesta di reso, l’ufficio Assistenza Clienti di Gianotticastore.it invierà al cliente una conferma scritta. 
CONDIZIONI DEI PRODOTTI DA RENDERE: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti ed impacchettati in modo appropriato. 
CONFEZIONI ORIGINALI: I resi verranno accettati solo nelle confezioni originali - dove applicabile. La confezione non dovrà presentare danni e dovrà essere resa nelle condizioni in cui è stata spedita.
10 GIORNI: La restituzione dei prodotti deve pervenire presso la sede di Gianotticastore.it entro 10 giorni dall’avvenuta conferma scritta da parte dell’ufficio Assistenza Clienti.
SPESE DI SPEDIZIONE: Le spese di spedizione per la restituzione dei capi sono a carico del Cliente. 

Gianotticastore.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

Gianotticastore.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.

Gianotticastore.it non accetta resi di prodotti che siano stati alterati in alcun modo.

Gianotticastore.it si riserva il diritto di ispezionare e valutare le condizioni della merce restituita, stabilendo ulteriori addebiti eventuali, necessari per la rimessa in vendita dei prodotti restituiti.

Gianotticastore.it si riserva il diritto di chiedere prove fotografiche se ritenute necessarie per la valutazione del processo di reso. 

Gianotticastore.it rimborserà il costo dei prodotti (no spese di spedizione) entro 7 giorni lavorativi.